Red Bull: con un video pubblicato su tutti I profili social ha annunciato che la presentazione della nuova vettura RB18 ci sarà nella giornata di Mercoledì 9 Febbraio alle ore 17:00 italiane.
Tutto risolto dunque a Milton Keynes dopo l’inconveniente del crash test fallito sull’ala anteriore della vettura 2022 di pochi giorni fa.
La nuova RB18 sarà una vettura estremamente importante per Red Bull, dato che il team Anglo-austriaco oltre a far difendere con successo il titolo mondiale piloti conquistato dall’olandese Max Verstappen la passata stagione, punta anche a conquistare il titolo mondiale costruttori che nel 2021 gli è sfuggito e che gli manca dal 2013.
Red Bull: RB18, la prima ad essere svelata
Red Bull dunque sarà presumibilmente il primo team di Formula 1 a presentare al pubblico, la propria vettura per la stagione 2022.
Mancano solo Williams e Haas ad annunciare la data di presentazione della monoposto per la prossima stagione. Ma con Red Bull che toglierà i veli dalla RB18 tra soli sei giorni, il 9 febbraio 2022, quasi sicuramente il team di Milton Keynes sarà il primo ad entrare ufficialmente nella stagione 2022 di Formula 1.
The countdown begins ⏱ #RB18 coming 🔜
👊 @TAGHeuer pic.twitter.com/u2udXo064h
— Red Bull Racing (@redbullracing) February 3, 2022