NFLFootball Americano

Kyler Murray partirà titolare contro gli Atlanta Falcons?

Kyler Murray partirà titolare contro gli Atlanta Falcons?

Kyler Murray potrebbe tornare in campo nella partita di questo weekend contro gli Atlanta Falcons, a quasi un anno dal grave infortunio.

Il QB degli Arizona Cardinals è stato inserito nel roster attivo della squadra e sarebbe pronto a partire titolare nella gara di Domenica della Week 10 dopo undici mesi.

Dalla Week 14 dello scorso anno, gara disputata contro i New England Patriots, l’ex Oklahoma Sooners non scende in campo a causa di un grave infortunio al legamento crociato.

 

I Cardinals ritrovano Kyler Murray dopo quasi un anno

A quasi un anno dall’infortunio al legamento crociato che lo ha messo fuori gioco per la stagione 2022 e metà della attuale Regular Season, Kyler Murray potrebbe finalmente tornare a giocare una partita in NFL per gli Arizona Cardinals.

La formazione allenata da Jonathan Gannon ha inserito nel roster dei 53 giocatori attivi il QB a undici mesi dalla lesione subita contro i New England Patriots che ha chiuso anzitempo l’anno e lo ha tenuto fuori per tanto tempo.

Prima del ritorno del giocatore, i Cardinals hanno messo in campo prima Josh Dobbs, prima dello scambio avvenuto il 31 Ottobre nel corso della NFL Trade Deadline, e poi Clayton Tune, che ha fatto il suo debutto da titolare l’ultima Domenica, anche se con un esito finale molto deludente.

Arizona è 1-8 nelle gare di Regular Season disputate a oggi e Domenica sfidano in casa gli Atlanta Falcons.