Claressa Shields non smette di stupire e aggiunge un’altra dimensione alla propria carriera già molto articolata diventando promoter di boxe.
La nativa di Flint, in Michigan, un sobborgo molto difficile di Detroit, ha vinto per due volte la medaglia d’oro olimpica ed è la pugile più titolata di sempre con cinture in tre divisioni, ha unificato tutti i titoli dei pesi medi e sta per dare l’assalto alla quarta categoria, quella dei pesi massimi.
Il 27 Luglio, infatti, The GWOAT affronterà Vanessa Lepage-Joanisse presso la Little Caesar Arena con in palio il titolo della divisione regina della boxe.
Unica atleta di questo livello nel panorama mondiale, inoltre, dal ring della boxe è passata alla gabbia delle MMA vincendo due match e perdendone uno in PFL.
Ora The GWOAT ha aggiunto anche l’attività di promoter.
Perchè Claressa Shields ha fondato T-Rex?
E’ di questi giorni la notizia che Claressa Shields ha fondato la T-Rex Promotions ed ha già acquisito la sua prima cliente, Samantha Worthington, ex compagna di squadra durante gli anni del dilettantismo e attuale campionessa UBO dei pesi super-leggeri e che salirà sul sing anch’essa il 27 Luglio.
“Era importante per me avviare la mia società di promozione perché aggiunge valore alla boxe e mi aiuta ad acquisire una visione diversa dal mio obiettivo di atleta e donna d’affari“, ha detto Claressa Shields. “I pugili facenti parte del mio roster, e coloro che lo saranno in futuro, sono selezionati personalmente da me. Ho fiuto per i talenti d’élite e per ciò che serve per essere un campione e costruire futuri campioni.”
Visualizza questo post su Instagram