MMASport Da Combattimento

Stipe Miocic: Mi riprenderò il titolo

Dal nostro partner: FIGHT

Stipe Miocic: Mi riprenderò il titolo

Stipe Miocic affronterà il vincitore del rematch tra Francis Ngannou, detentore attuale dello UFC Heavyweight Title, e Derrick Lewis, che si terrà quest’estate. Dana White ha deciso di assegnare a lui il posto di contendente dopo che Jon Jones ha bocciato la proposta di un potenziale match tra lui e lo stesso Miocic.

Con Jones fuori dal girone titolato e ancora in vista del suo match di debutto nei pesi massimi, l’ex campione potrebbe presentarsi ben avvantaggiato nel suo prossimo incontro. Quest’ultimo, ai microfoni di Submission Radio, si è mostrato molto confidente in una nuova vittoria titolata.

Le parole di Stipe Miocic

Il pompiere dell’Ohio ha affermato di essere sicuro di poter battere nuovamente Francis Ngannou in un potenziale match di trilogia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Submission Radio (@submissionradio)

“E’ stata la sua serata, questo non lo negherò. Non è stato nemmeno un colpo di fortuna il suo, mi ha colto di sorpresa con quel pugno e non ho reagito in tempo.

Mi congratulo con lui per la sua vittoria ma, quando tornerò, mi riprenderò il titolo. So cosa ho sbagliato in quel match e tornerò molto più preparato di prima.

Voglio un rematch, voglio riprendermi il titolo. Si è preso qualcosa di mio, e la cosa mi fa impazzire ogni giorno.”

In caso di vittoria, Stipe Miocic andrebbe ad eguagliare il record di regni come campione dei pesi massimi detenuto dall’Hall of Famer Randy Couture.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Stipe Miocic: Mi riprenderò il titolo