CalcioNews

Nicolò Zaniolo: Non so se resto a Roma

Nicolò Zaniolo: Non so se resto a Roma

Nicolò Zaniolo ha parlato dopo la gara contro il Bodo/Glimt di questa sera conclusa 4-0, che ha dato alla Roma la prima vittoria in quattro gare e il biglietto per le semifinali di Europa Conference League.

Il futuro a Roma di Nicolò Zaniolo è in dubbio

Ai microfoni di DAZN, il giovane giocatore giallorosso, autore di una tripletta e uomo partita nel 4-0 inflitto al Bodo/Glimt, ha parlato del suo eventuale futuro nella capitale.

“Se il mio futuro è qui? I tifosi sono sempre stati fantastici con me anche nei momenti più bui, come quelli degli infortuni, gli voglio bene. Poi non lo so”.

Nicolò Zaniolo, che ha segnato 12 reti in quasi 80 presenze con la maglia della Roma, ha dedicato la tripletta realizzata alla sua famiglia, affermando inoltre che giocheranno tutte le gare fino alla fine della stagione come delle finali, a partire da quella con il Napoli, in programma Lunedì.

Con il 4-0 di questa sera, che oltre a Nicolò Zaniolo ha visto anche Tammy Abraham realizzare una rete, la Roma ha staccato il pass per le semifinali di Europa Conference League, dove affronterà il Leicester, retrocesso dalla fase a gironi della Europa League da membro dello stesso gruppo dei partenopei.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News