MotoriFormula 1

Nikita Mazepin parla di uno spiacevole episodio

Nikita Mazepin parla di uno spiacevole episodio

Subito dopo l’annuncio del suo arrivo in Haas, è apparso sul profilo Instagram di Nikita Mazepin dove il pilota russo palpava il seno di una ragazza sui sedili posteriori di un’auto. Il pilota ha dichiarato non non andare fiero di quel gesto.

Le dichiarazioni di Nikita Mazepin

Intervistato a margine della presentazione della Haas VF-21, Mazepin ha dichiarato: “Non ne vado per niente fiero. Non mi comporto mai come mi sono comportato in quel frangente, appena ho realizzato cosa avevo fatto mi sono subito pentito. Mi prendo tutte le responsabilità del caso e sono pronto a fare ammenda.”

Subito dopo la pubblicazione del video, è apparso on-line l’hashtag #WeSayNoToMazepin che lo ha esposto ad una gogna mediatica sia sotto i suoi post che sotto quelli del Team. Il pilota ha continuato: “Sulla mia immagine pubblica non posso farci più nulla, ma sono più che mai convinto che il mio riscatto arriverà in pista. Se continueremo a lavorare come stiamo facendo farò parlare di me per le gare e non per questo spiacevole episodio; il Team con me è stato di grande aiuto, mi hanno fatto capire il mio sbaglio e mi hanno istruito a dovere.”

Riguardo all’aver effettivamente capito il suo errore, Mazepin ha aggiunto: “Certo, l’ho capito e mi prendo tutte le responsabilità, come ho già detto. Sia dentro che fuori dal tracciato dobbiamo sempre mantenere un atteggiamento pacato e tranquillo per vivere in un mondo più umano.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Nikita Mazepin parla di uno spiacevole episodioSeguici su Google News