MMASport Da Combattimento

Norma Dumont ha sconfitto Aspen Ladd

Dal nostro partner: FIGHT

Andrea Ruggini
Norma Dumont ha sconfitto Aspen Ladd

Norma Dumont e Aspen Ladd si sono affrontate nel main event di questa UFC Fight Night (qui tutti i risultati), nella categoria femminile dei pesi piuma. A portarsi a casa la vittoria è stata Norma Dumont per decisione unanime

Norma Dumont vs Aspen Ladd: il sunto del match

Il match presentava il più classico degli scontri stilistici con Norma Dumont più abile nello striking e Aspen Ladd impegnata a provare a portare la lotta a terra.

Tuttavia la Dumont appariva molto più a suo agio nel seguire il piano tattico, mettendo a segno costantemente il jab e riuscendo a difendere con un certo agio I tentativi di atterramento dell’avversaria.

Aspen Ladd, nonostante I continui richiami del suo angolo, non riusciva mai ad imprimere una svolta al match, ed, anzi, nel quarto round veniva portata a terra a sua volta.

Alla fine la vittoria ai punti per Norma Dumont è stata netta e sempre sotto controllo

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Norma Dumont ha sconfitto Aspen Ladd Norma Dumont ha sconfitto Aspen Ladd