Novak Djokovic, fresco finalista dell’edizione di Wimbledon 2024, ha elogiato il suo avversario Alcaraz, dopo la finale di oggi.
Parole al miele di Novak Djokovic nei confronti del rivale Carlos Alcaraz. Il tennista serbo ha ammesso la superiorità dello spagnolo, elogiandone il gioco e il ritmo impresso nel corso di tutta la partita. Molto sorprendente sentire queste parole da uno come Novak Djokovic.
Solitamente il tennista serbo è molto avvezzo a fare dei complimenti del genere, soprattutto quando li fa ad un giocatore che gli ha impedito di raggiungere Roger Federer tra i tennisti più titolati nella storia di Wimbledon.
Durante l’intervista post gara, Novak Djokovic ha tenuto a ringraziare la famiglia per il supporto e il team per averlo aiutato a tornare così presto. Non da meno Carlos Alcaraz, il quale è rimasto stupito dalla tenacia e dalla velocità di rientro di Novak Djokovic.
Più sorrisi che altro, quelli sul viso di Djokovic a fine partita. Ciò sta a significare come veramente fosse sincero sui pensieri espressi. Molto critico lo è stato nei confronti di se stesso, dove ha ammesso che oggi non ne aveva per stare al passo di Alcaraz. Per finire ha tenuto a salutare il pubblico, promettendo di tornare a vincere.
Visualizza questo post su Instagram