eSportsIndoor

NRG Esports svela la duo bot-lane per LCS

NRG Esports svela la duo bot-lane per LCS

NRG Esports, squadra che prenderà il posto di Counter Logic Gaming , ha completato il roster con una duo bot-lane di livello assoluto.

NRG Esports ha ufficializzato l’approdo in LCS prendendo il posto di Counter Logic Gaming sancendo quindi una nuova era per il Campionato Nordamericano di League Of Legends. Fin dall’inizio la nuova squadra si è fatta subito ben volere con un roster principalmente americano alla quale però mancavano l’ADC ed il Support.

Nella giornata di oggi l’organizzazione ha ufficializzato l’arrivo di FBI come ADC e di IgNar come Support, due giocatori che hanno fatto la storia di LCS e che si apprestano a vivere un Summer Split 2023 con un team molto ambizioso.

Chi sono ADC e Support degli NRG Esports

FBI è uno dei nomi più forti di tutta LCS. Arrivato nel Campionato nel 2019 per i Golden Guardians, il giocatore australiano ha legato il suo nome maggiormente ai 100Thieves fino ad arrivare agli Evil Geniuses con la quale ha vinto LCS Summer Split 2022, fallendo però l’accesso alla fase finale dei LoL Worlds 2022.

Nel 2023 il giocatore ha comunque giocato con gli Evil Geniuses chiudendo però al 4° posto LCS Spring Split 2023; considerato da molti uno dei migliori ADC nel nordamerica, ha purtroppo raccolto meno di quanto effettivamente fosse in grado di produrre durante una partita ma con gli NRG Esports spera di poter ripartire con un team molto ambizioso.

IgNar è invece un veterano di League Of Legends oltre ad essere considerato un vero e proprio giramondo del MoBa di Riot Games. Il giocatore coreano ha giocato per molto tempo anche in Europa, prima per i Misfits Gaming e successivamente per gli Schalke 04, ma il suo nome è legato al Nord America attraverso varie formazioni di rilievo.

FlyQuest, Immortals, Team Dignitas ed Evil Geniuses sono solo alcune delle squadre dove ha giocato nel recente passato, senza dimenticarsi di menzionare anche KT Rolster (LCK) dove la sua carriera prese effettivamente il via. IgNar è diventato famoso per il suo stile di gioco aggressivo che ben si adatta ai suoi nuovi compagni di squadra agli NRG Esports che promette un deciso salto in avanti per la LCS.

NGR Esports si completa quindi con FBI e IgNar oltre al top-laner Dhokla, il jungler Contractz ed al mid-laner Palafox; sulla carta, il team può tranquillamente ambire alla top 5 della LCS Summer Split 2023 ma per puntare ad un altro piazzamento dovrà lavorare giocoforza sulla chimica di squadra per integrare la nuova bot-lane in uno stile di gioco che diventerà molto più aggressivo di prima.