NotizieBoxe

Tyson Fury in stampelle al Media Day del match con Usyk

Tyson Fury in stampelle al Media Day del match con Usyk

Tyson Fury ha spiazzato tutti lasciando la sala in cui si era tenuta la conferenza stampa del suo incontro in stampelle.

Sabato 18 Maggio il Gipsy King affronterà il campione ucraino Oleksandr Usyk per l’unificazione dei titoli dei pesi massimi sul ring di Riyadh in Arabia Saudita.

A lungo si è temuto che questo combattimento non sarebbe mai più accaduto a causa delle interminabili diatribe contrattuali, ai fraintendimenti e alle cancellazioni.

Quando, infine, nel Dicembre dell’anno scorso, si era fissata una data, prima la brutta prestazione fornita da Tyson Fury contro Francis Ngannou, e, successivamente, un taglio subito in allenamento dal campione WBC britannico, avevano di nuovo comportato un posticipo.

Contenuti dell'articolo

Tyson Fury ha solo scherzato?

Il team di Usyk, stizzito dalle suddette cancellazioni, aveva spesso insinuato che Tyson Fury avesse finto o esagerato l’infortunio per volersi sottrarre alla sfida.

Oggi, quindi, in occasione di un media day caratterizzato da grande tensione con scontri tra il padre del britannico e membri del team ucraino, il Gipsy King ha voluto prendere in giro gli astanti presentandosi in stampelle fingendo un ennesimo incidente.

Per fortuna il tutto si è risolto solo in qualche risata ed un sospiro di sollievo di organizzatori e addetti ai lavori che, finalmente, potranno godere dell’attesissimo incontro tra i due migliori pesi massimi del momento.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Top Rank Boxing (@toprank)