Demarcus Lawrence, Defensive End dei Dallas Cowboys, resterà fuori a tempo indeterminato a causa della rottura del piede avvenuta in allenamento.
The #Cowboys best pass-rusher, Demarcus Lawrence is now out for the better part of the season. A broken foot, suffered in practice. Just terrible luck for Lawrence and the Dallas D.
— Ian Rapoport (@RapSheet) September 15, 2021
Demarcus Lawrence fuori a tempo indeterminato: Frattura al piede e stop in allenamento
Nel corso dell’allenamento odierno, il Defensive End dei Dallas Cowboys ha accusato la rottura del piede ed è stato messo nell’Injury Report come partecipante limitato, mettendo in dubbio la sua partecipazione per la gara di questa domenica al SoFi Stadium di Los Angeles contro i Chargers.
L’infortunio capitato nella giornata di oggi metterà il giocatore in sideline senza tempi certi per una vera e propria data di recupero, che potrebbe arrivare anche verso la fine della stagione, vista la situazione attuale.
Il due volte Pro Bowler ex Boise State non ha mancato una gara dal 2016 ed è uno dei punti cardine della difesa texana, che subisce una mancanza pesante. Nella partita della Week 1 contro i Tampa Bay Buccaneers, Demarcus Lawrence ha registrato cinque placcaggi, tre di questi in solitaria, e un fumble forzato.