News

Oklahoma Sooners vincono il sondaggio pre-stagione

Oklahoma Sooners vincono il sondaggio pre-stagione

L’Oklahoma Sooners Women’s Softball è attualmente una delle squadre universitarie di softball più forti degli Stati Uniti d’America, nonché la migliore degli ultimi anni all’interno della Big 12 Conference. Non a caso, ha vinto gli ultimi nove campionati della stessa Conference, anche se la vittoria dell’ultimo (nel 2019) è stato assegnato automaticamente.

In vista della prossima stagione, è stato riportato quest’oggi che la squadra ha vinto nuovamente il sondaggio pre-stagione della Big 12.

Oklahoma Sooners nuovamente favorite per la Big 12 di softball

Per il nono anno consecutivo, la squadra risulta la favorita alla vittoria della Conference in seguito a questa classifica generata anche con i voti degli allenatori della lega. Questi ultimi, per regolamento, non hanno votato le proprie squadre.

Le Sooners hanno ottenuto 34 punti e 4 voti per il primo posto, seguita dalle Texas Longhorns al secondo posto (con 33 punti e tre voti per il primo posto) e dalle Oklahoma State Cowgirls al terzo posto (con 26 punti).

La stagione del 2020 è stata cancellata a causa della pandemia e il calendario del 2021 verrà rilasciato prossimamente.
A seguire è il ranking generato dal suddetto sondaggio.

  1. Oklahoma (4) — 34
  2. Texas (3) — 33
  3. Oklahoma State — 26
  4. Baylor — 21
  5. Texas Tech — 14
  6. Iowa State — 13
  7. Kansas — 6

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Oklahoma Sooners vincono il sondaggio pre-stagioneSeguici su Google News