BasketIndoor

Eurolega 21/22: L’Olimpia Milano batte l’ASVEL Villeurbane

Eurolega 21/22: L'Olimpia Milano batte l'ASVEL Villeurbane

L’Olimpia Milano, nonostante le tante assenze tra Covid e infortuni, espugna Lione e batte per 81-80 l’ASVEL Villeurbane. Con questa vittoria e con il record di 19-9, la squadra di Ettore Messina avanza alla fase successiva, per ora, come terza classificata.

L’Olimpia Milano espugna Lione e vola ai playoff

La formazione meneghina, contro le varie assenze e in un finale thriller, ha battuto l’ASVEL Villeurbane per 81-80 a Lione in una gara che serviva a poco per il destino delle due squadre, con i francesi già fuori dalla postseason e le scarpette rosse che erano già qualificate per la seconda fase.

Migliore in campo del match è Malcolm Delaney, giocatore dell’Olimpia Milano, autore di 24 punti, mentre David Lightly è stato il top scorer dei francesi nella serata dell’Astroballe, con i suoi 28 punti.

In attesa delle gare di domani, l’Olimpia Milano chiude con il record di 19-9 la sua regular season di Eurolega 2021/2022, mentre l’ASVEL Villeurbane, fuori dai primi otto posti, chiude con sole otto vittorie in ventotto gare disputate. La seconda fase inizierà il 19 Aprile e la squadra di Ettore Messina dovrà aspettare per vedere chi affronterà nella prima serie al meglio delle cinque gare.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News