BoxeSport Da Combattimento

Charr vs Bryan: accordo da trovare entro dicembre

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Charr vs Bryan: accordo da trovare entro dicembre

Charr vs Bryan per il titolo di campione regolare dei pesi massimi della WBA. Questi sono i piani che ha l’organizzazione.

Secondo quanto riportato in una lettera ai promoter recuperata da Dan Rafael di World Boxing News, il campione in carica Trevor Bryan e l’ex campione Manuel Charr devono trovare un accordo per il loro incontro entro il mese di dicembre.

Questa decisione è stata presa nel pieno di una strana situazione, dato che il tedesco di origini libanesi non ha ottenuto l’autorizzazione per poter tornare negli Stati Uniti.

Charr vs Bryan: in palio l’occasione di affrontare Usyk

Con la situazione attuale dei campioni WBA, l’organizzazione intende avere al più presto dei campioni indiscussi dov’è necessario. Nella categoria pesi massimi, Trevor Bryan è il campione mondiale regolare dallo scorso gennaio, mentre il supercampione da settembre è Oleksandr Usyk che, dopo aver battuto Anthony Joshua, è ormai nel pieno del girone di unificazione.

Il match da organizzare tra Manuel Charr e Trevor Bryan, pertanto, vedrà in palio il posto di sfidante ufficiale dell’ucraino in un match per il titolo di campione indiscusso dell’organizzazione nella categoria pesi massimi.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Charr vs Bryan: accordo da trovare entro dicembre Charr vs Bryan: accordo da trovare entro dicembre