BoxeSport Da Combattimento

Pacquiao contro Spence Jr Sabato 21 Agosto

Dal nostro partner: FIGHT

Alessandro Mariani
Pacquiao contro Spence Jr Sabato 21 Agosto

Pacquiao potrebbe avere qualche difficoltà, data la sua veneranda età di 42 anni, a superare il lungo jab del più alto Spence (27-0, 21 KO).

Il campione dei pesi leggeri ad interim WBA Rolando ‘Rolly’ Romero vede l’incontro del 21 agosto tra Manny Pacquiao ed Errol ‘The Truth’ Spence Jr. come un match fantastico e sente che uno di questi potrebbe uscire ancor di più allo scoperto.

Pacquiao “in qualche modo vince sempre”

“Pacquaio è difficile da affrontare. Penso che sulla carta però sia meglio se vincesse Spence. Ci sono più soldi dietro di lui, e non sta per andarsene, nessuna perdita e tutto il resto”, ha detto Rolando Romero a Fighthype.

Spence ha gli strumenti per vincere questa battaglia con la sua stazza, la sua giovinezza e il suo potere. Il 42enne filippino ora è vecchio, non combatte da due anni dal 2019, e quel licenziamento potrebbe fargli male.

Pacquiao contro Spence Jr Sabato 21 Agosto
Pacquiao contro Spence Jr Sabato 21 Agosto

“In qualche modo però Pacquiao vince sempre. Come ho detto, sulla carta l’incontro dovrebbe andare a Spence, ma non potrò mai togliere nulla al grande pugile filippino.”

Sullo stile di quest’ultimo, Romero storce il naso: “Con Hatton, sono stati due round, quindi è stato difficile non guardare. Sui primi due match invece con Marquez, non ho prestato attenzione. Pacquiao-Bradley non mi è piaciuto come combattimento. Riguardo Pacquiao-Morales, posso dire che mi piace Morales: era bravo. Penso che sia stato uno dei più grandi combattenti messicani di tutti i tempi”, ha detto Romero.

I fan adorano lo stile di combattimento del noto filippino, ma non sempre funziona per lui. Come abbiamo visto nelle sconfitte contro Erik Morales, Floyd Mayweather Jr, Tim Bradley e Juan Marquez, non è infallibile.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dana White: Conor McGregor tornerà tra un annoDana White: Conor McGregor tornerà tra un anno