Kylian Mbappé ha segnato ed ha deciso, al 94′ del secondo tempo, la gara tra PSG e Real Madrid andata in scena ieri sera presso il Parco dei Principi, valida per gli ottavi di finale della Champions League e finita 1-0 per i francesi.
Serata da dimenticare, invece, per Leo Messi, che continua a non convincere nella sua nuova avventura francese. Il fantasista argentino si è reso protagonista in negativo facendosi parare da Courtois un rigore al 62′, un errore che avrebbe potuto compromettere il match ed una eventuale qualificazione della squadra parigina.
Kylian Mbappè potrebbe aver segnato alla sua futura squadra
Kylian Mbappè è stato al centro del mercato per tutta la scorsa estate ed ad un certo punto un suo passaggio al Real Madrid sembrava cosa certa, poi un nulla di fatto e l’attaccante 23enne è rimasto agli ordini di Mauricio Pochettino.
I Blancos rimangono, in ogni caso, i favoriti per accaparrarsi il talento francese durante il prossimo mercato estivo, quando il suo contratto col PSG scadrà e potrà accasarsi a parametro zero in qualsiasi altra squadra.
Kylian Mbappe says he is undecided about his PSG future amid Real Madrid interest 📝
— Sky Sports News (@SkySportsNews) February 16, 2022
Queste le sue parole post-match, dove non ha negato l’opzione Real per il futuro: “Non ho ancora deciso quello che sarà il mio futuro. Non so ancora nulla. Sono concentrato su questa stagione e sulle mie prestazioni in campo, per il futuro si vedrà. Sia il PSG che il Real Madrid sono due grandissime squadre. Vedremo”
Infine ha svelato il suo segreto per non farsi distrarre delle voci di mercato: “È molto semplice, gioco a calcio e basta. Al momento sono un giocatore del PSG e sono felice così”
Vedremo cosa riserverà il futuro a questo straordinario calciatore, che è sempre abile ad ignorare tutte le distrazioni ed a dimostrare il suo indubbio valore, partita dopo partita.