MMASport Da Combattimento

UFC Vegas 32: i bonus dell’evento

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
UFC Vegas 32: i bonus dell’evento

UFC Vegas 32 è andato in scena questa notte e ha offerto una card di tutto rispetto che ha catturato l’attenzione degli appassionati della disciplina grazie a match molto combattuti che, in alcuni casi, hanno sorpreso non poco per l’esito finale.

Grazie alle loro prestazioni, quattro fighter si sono guadagnati i cospicui bonus in denaro che la federazione di proprietà di Dana White elargisce ai migliori combattenti dei suoi eventi.

UFC Vegas 32: i vincitori dei bonus

Lo show ha segnato il ritorno nell’ottagono UFC di TJ Dillashaw dopo più di due anni di assenza, e tra lo stupore generale “The Viper” è anche riuscito ad aggiudicarsi la contesa per decisione unanime. La sua prestazione però non è bastata per guadagnare i tanto ambiti soldi extra.

Infatti, gli atleti premiati sono stati i seguenti

Raulian Paiva Kyler Phillips si aggiudicano il bonus “Fight of the Night” dopo aver offerto un grande match nei suoi 15 minuti di durata.

Invece ad aggiudicarsi la “Performance of the Night” sono stati Adrian Yanez, che ha sconfitto Randy Costa, e Darren Elkins che invece si è imposto su Darrick Minner.

UFC Vegas 32 è ormai negli archivi, e per scoprire chi altro si aggiudicherà i bonus non resta che aspettare il prossimo show che la compagnia proporrà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC Vegas 32: i bonus dell'evento UFC Vegas 32: i bonus dell'evento