UFCMMA

Sean Strickland accetta la sfida di Izzy ad una condizione

Sean Strickland accetta la sfida di Izzy ad una condizione

Sean Strickland è disposto ad accettare la sfida lanciata dal campione Israel Adesanya, ma soltanto se viene pagato bene.

Il prossimo incontro per la cintura dei pesi medi doveva essere tra il nigeriano naturalizzato neozelandese Israel Adesanya e il Sudafricano Dricus Du Plessis. Infatti, Dricus a UFC 290 di Las Vegas ha vinto il title eliminator match battendo per knockout Robert Whittaker nel secondo round.

Du Plessis e Adesanya hanno fatto anche un acceso face off nell’ottagono dopo l’intervista post match. Tuttavia, pare che il Sudafricano non sia in grado di combattere ad agosto e allora ‘Izzy’ ha approfittato per chiamare il fighter americano.

Sean Strickland contro Israel Adesanya si farà a UFC 293?

Sean Strickland fa sapere al campione che è pronto a combattere in Australia a settembre. Ecco cosa ha dichiarato a Helen Yee:

“Sì stiamo parlando con la UFC per questo combattimento. Io gli ho detto che voglio soltanto essere pagato bene e poi posso combattere pure qui, in questo luogo su questa sedia”.

Il fighter statunitense si domanda se davvero le persone volevano Adesanya vs Du Plessis: “Ma le persone volevano vedere davvero quel match? Non credo proprio. Loro vogliono vedere me contro quel cinese. Non so se vincerò, ma voglio prenderlo a schiaffi”.

Strickland ha da ridire anche su Dricus Du Plessis che pare tirarsi indietro per un infortunio al piede: “E’ un uomo più intelligente di me, ma si comporta come una femminuccia. Personalmente, basta che vedo i soldi e lotto”.

Dunque, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi attorno a questa situazione. Non sono ancora uscite le dichiarazioni del diretto interessato Dricus Du Plessis in merito a questo presunto infortunio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Helen Yee (@helenyeesports)