Ad imageAd image

Paddy Pimblett: ho vinto 2 round, ho regalato il terzo

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Paddy Pimblett: ho vinto 2 round, ho regalato il terzo

Paddy Pimblett durante il combattimento era convinto di aver vinto i primi due round, così ha regalato il terzo a Gordon.

L’esito del combattimento del co main event fra l’inglese Paddy Pimblett e l’americano Jared Gordon ha suscitato molte polemiche. Tante persone ritengono l’esito una rapina a favore del talento di Liverpool.

- PUBBLICITA-

Due giudici hanno assegnato i primi due round a Paddy, mentre un giudice, Chris Lee, ha dato a Pimblett il secondo e il terzo round. Dunque, il cartellino è di 29-28 per tutti e tre i giudici a favore di Paddy Pimblett.

Paddy Pimblett: dopo questa aumenterà l’odio verso di me

Paddy Pimblett ha commentato i cartellini dei giudici durante la conferenza stampa post UFC 282.

Ecco le sue parole “Ho fatto un errore assurdo che non devo più commettere. Mentre disputavo l’ultimo round ero piuttosto sicuro di aver vinto i primi due, così ho lasciato fare a Jared il suo lavoro spingendomi contro la parete della gabbia”.

‘The Baddy’ reagisce alle critiche di chi pensa che lui abbia perso “Onestamente mi scoccia, questo è buon materiale per gli haters. Comunque, c’è gente che pensa che io abbia vinto tutti e tre i round. Vabbè, alla fine è stata una buona performance, sono 4-0 in UFC e complimenti a Jared per il match”.

Dunque, Paddy Pimblett pensa di aver fatto abbastanza per aver vinto il match e aggiunge che ha fatto più danni lui rispetto a Jared.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paddy THE BADDY Pimblett (@theufcbaddy)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
1 commento