PallavoloNews

Pallavolo: le convocate per gli Europei 2021

Pallavolo: le convocate per gli Europei 2021

La nazionale italiana di pallavolo si prepara per una nuova avventura! Dopo la delusione olimpica, infatti, le azzurre puntano al campionato europeo.

Scopriamo insieme tutte le convocate per il torneo!

Le convocate per i Campionati Europei 2021 di Pallavolo

Il commissario tecnico Davide Mazzanti ha convocato ben quattordici giocatrici che saranno impegnate nella rassegna continentale che si disputerà in quattro città diverse: Belgrado (Serbia), Zara (Croazia), CluijNapoca (Romania), Plovdiv (Bulgaria).

(Palleggiatrici) Ofelia Malinov e Alessia Orro; (Opposti) Paola Egonu e Sylvia Nwakalor; (Schiacciatrici) Myriam Sylla, Caterina Bosetti, Elena Pietrini, Alessia Gennari; (Centrali) Cristina Chirichella, Anna Danesi, Sarah Fahr, Sara Bonifacio; (Libero) Monica De Gennaro e Beatrice Parrocchial.

Due cambi rispetto al gruppo che ha deluso nel torneo femminile di pallavolo a Tokyo 2020: fuori Raphaela Folie e Indre Sorokaite, dentro Sara Bonifacio e Sylvia Nwakalor. Inserite nel gruppo anche Beatrice Parrocchiale e Alessia Gennari, che non hanno preso parte alle Olimpiadi ma che hanno lavorato con il gruppo per tutta l’estate, prima di essere escluse a pochi giorni dalla partenza per il Giappone.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Pallavolo: le convocate per gli Europei 2021Seguici su Google News