MotoriFormula 1

GP Monaco 2022: nuovo look per Alpine

GP Australia 2023: Confermate le date
GP Monaco 2022: il team anglo francese di Enstone, in occasione del weekend più glamour del campionato mondiale di Formula 1 ha sfoggiato un nuovo look per i propri piloti.
A poche ore dall’inizio della prima sessione di prove libere del Gran Premio di Montecarlo (da quest’anno il venerdì anziché il Giovedì) il team Alpine ha presentato un nuovo look speciale per l’occasione.

 

GP Monaco 2022: nuove tute per i piloti Alpine

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BWT Alpine F1 Team (@alpinef1team)

GP Monaco 2022: come ormai da tradizione, per il Gran Premio tra le stradine del Pricipato, alcuni team di Formula 1 per ‘omaggiare’ lo stile e la moda del weekend più glamour del mondiale presentano alcune livree speciali.
La prima (probabilmente anche l’unica) a farlo per questa stagione è l’Alpine dove tramite un post sul proprio profilo Instagram ha presentato le tute speciali che i piloti Esteban Oncon e Fernando Alonso (compreso anche il terzo pilota Oscar Piastri) utilizzeranno per il GP di Monaco disegnate con la collaborazione di Obvius.
Ora bisognerà capire se la livrea speciale è dedicata solo alle tute dei piloti oppure se vedremo qualche cambiamento di colore anche sulla A522.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News