GP Monaco 2022: il team anglo francese di Enstone, in occasione del weekend più glamour del campionato mondiale di Formula 1 ha sfoggiato un nuovo look per i propri piloti.
A poche ore dall’inizio della prima sessione di prove libere del Gran Premio di Montecarlo (da quest’anno il venerdì anziché il Giovedì) il team Alpine ha presentato un nuovo look speciale per l’occasione.
GP Monaco 2022: nuove tute per i piloti Alpine
Visualizza questo post su Instagram
GP Monaco 2022: come ormai da tradizione, per il Gran Premio tra le stradine del Pricipato, alcuni team di Formula 1 per ‘omaggiare’ lo stile e la moda del weekend più glamour del mondiale presentano alcune livree speciali.
La prima (probabilmente anche l’unica) a farlo per questa stagione è l’Alpine dove tramite un post sul proprio profilo Instagram ha presentato le tute speciali che i piloti Esteban Oncon e Fernando Alonso (compreso anche il terzo pilota Oscar Piastri) utilizzeranno per il GP di Monaco disegnate con la collaborazione di Obvius.
Ora bisognerà capire se la livrea speciale è dedicata solo alle tute dei piloti oppure se vedremo qualche cambiamento di colore anche sulla A522.