eSportsIndoor

Palworld, problemi per gli utenti dopo la patch 3.0

Palworld, problemi per gli utenti dopo la patch 3.0

Palworld, videogioco di PocketPair, dopo i numeri fatti nel giro di appena nove giorni, deve risolvere gli ultimi problemi con la recente patch di gioco.

L’ultima patch, effettuata ieri nella giornata del 27 gennaio, sembra aver dato qualche problema ai videogiocatori che hanno riscontrato la presenza di vari bug.

Discordanti le reazioni degli sviluppatori del videogioco, che sostengono di aver risolto tutti i problemi, ma a quanto pare molti utenti continuano ad averli per quello che già a gennaio è considerato uno dei possibili videogiochi del 2024.

Un aggiornamento complessivamente piccolo, di 47 mb, alla ricerca di consentire ai giocatori di poter tornare ad accedere normalmente ai server.

Seguiamo insieme le mosse di PocketPair per mettere fine ai bug d’inizio gioco.

Palworld riuscirà a risolvere i problemi?

Palworld, videogioco di Pocketpair, dalla data di uscita del 19 gennaio è riuscito a battere diversi record nel giro di poco tempo.

Il videogioco infatti è stato inserito tra i giochi più venduti a distanza di pochi giorni. Tuttavia, non mancano i problemi per molti dei giocatori.

Sin dall’uscita del videogioco in molti hanno avuto il bug dello schermo nero, che è notevolmente peggiorato in occasione della patch 3.0.

Sebbene PocketPair abbia cercato di fare dei piccoli aggiornamenti, molti hanno continuato a segnalare il verificarsi del bug sul proprio PC.

Il nuovo aggiornamento di oggi dovrebbe porre fine al problema e rendere più agevole il login e l’accesso ai server ufficiali. Detto ciò il team di Palworld ha aperto ad accogliere ogni tipo di situazione difettosa che potrebbe verificarsi a seguito dell’aggiornamento.

Il team di PocketPair ha infatti dichiarato: “È stato rilasciato un aggiornamento che risolve infiniti problemi di caricamento, ma non tutti i problemi sono stati risolti. 

Vedremo cosa succederà nelle prossime ore, per uno dei videogiochi che ha fatto registrare il maggior numero di vendite dopo i primissimi giorni dall’uscita.