BasketIndoor

Paolo Banchero debutta in NCAA

Paolo Banchero debutta in NCAA

Paolo Banchero ha compiuto il suo debutto in NCAA in uno dei più prestigiosi palazzetti americani: il Madison Square Garden di New York.

Il giocatore, in possesso della cittadinanza italiana e che speriamo presto di vedere in Nazionale, ha stupito tutti nella serata del suo debutto con Duke condita dal successo 79-71 su Kentucky.

Contenuti dell'articolo

Il debutto di Paolo Banchero

Banchero è considerato da tutti una potenziale top star, e gli scout lo hanno già eletto come sicura scelta n.1 al prossimo Draft targato NBA.

22 punti, 7 su 11 al tiro, 8/9 ai liberi, sette rimbalzi e tante giocate di qualità hanno incantato tutti i 18.000 del MSG.

“Paolo Banchero è un talento speciale e puoi pensare di allenarlo e spremerlo fino in fondo, consapevole del fatto che con il passare dei giorni diventerà sempre meglio. È potenzialmente un campione, su questo non ci sono dubbi ha rivelato il coach Krzyzewski, arrivato ormai al 42esimo e ultimo anno da allenatore.

Forza, Paolo: facci sognare!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News