UFC 300 andrà in onda nella notte tra sabato 13 e domenica 14 aprile alla T-Mobile Arena di Las Vegas, Nevada.
Ci siamo ormai con il grande appuntamento con il PPV numero 300 dell’Ultimate Fighting Championship, la più grande promotion di MMA al mondo. Si sta per chiudere il cerchio dei 100 PPV durato quasi 8 anni, iniziato precisamente il 30 luglio 2016, si è svolto UFC 201.
Per chiudere questo cerchio Dana White e co hanno organizzato una grandissima card piena di combattimenti interessanti, tre titoli in palio e molti ex campioni mondiali.
Come vedere UFC 300?
Si potrà assistere alla trasmissione di UFC 300 in due modi. Il primo è attraverso la piattaforma della stessa promotion ‘UFC Fight Pass’ dove si potranno visualizzare in modo gratuito le prime due card preliminari. Mentre, se si vuole guardare anche la main card, occorrerà comprarla a parte.
Il secondo modo riguarda la piattaforma streaming Dazn in cui si potrà assistere in maniera gratuita soltanto alla main card, quindi, agli ultimi cinque combattimenti.
Gli early prelims di UFC 300 inizieranno alle ore 00:00 nella notte tra sabato 13 e domenica 14 aprile, la preliminary card inizierà alle 02:00 e, infine, la main card partirà dalle ore 04:00.
Card di UFC 300
È una card fantastica piena di combattimenti interessanti quella di UFC 300. Nel main event si daranno battaglia Alex Pereira e Jamahal Hill per la corona mondiale dei massimi leggeri detenuta attualmente dal brasiliano.
Sfida tutta cinese per il titolo dei pesi paglia tra la campionessa Zhang Weili e la sfidante Yan Xiaonan. Il terzo titolo in palio riguarda la cintura simbolica ‘BMF’ messa in palio tra gli americani Justin Gaethje e Max Holloway.
In seguito, dal match tra Charles Oliveira e Arman Tsarukyan uscirà fuori il prossimo contendente al titolo dei pesi leggeri detenuto da Islam Makhachev. Ci sarà anche il debutto in UFC della campionessa olimpica di Judo e PFL Kayla Harrison che se la vedrà con Holly Holm. Bo Nickal cercherà di continuare la sua scalata nella divisione dei pesi medi affrontando Cody Brundage.
Inoltre, vedremo il debutto nei pesi piuma da parte dell’ex campione bantamweight Aljamain Sterling, l’atteso match tra Jiri Prochazka e Aleksandar Rakic. Negli early prelims di UFC 300 ci sarà anche il match tra Cody Garbrandt e Deiveson Figueiredo per non parlare dell’incontro tra le leggende Bobby Green e Jim Miller.
Main Card
Light Heavyweight Championship: Alex Pereira (c) vs Jamahal Hill
Women’s Strawweight Championship: Zhang Weili (c) vs Yan Xiaonan
Lightweight BMF Title: Justin Gaethje vs Max Holloway
Lightweight: Charles Oliveira vs Arman Tsarukyan
Middleweight: Bo Nickal vs Cody Brundage
Preliminary card
Light Heavyweight: Jiří Procházka vs Aleksandar Rakic
Featherweight: Aljamain Sterling vs Calvin Kattar
Women’s Bantamweight: Holly Holm vs Kayla Harrison
Featherweight: Sodiq Yusuff vs Diego Lopes
Early Prelims
Lightweight: Jalin Turner vs Renato Moicano
Women’s Strawweight: Jessica Andrade vs Marina Rodriguez
Lightweight: Jim Miller vs Bobby Green
Bantamweight: Cody Garbrandt vs Deiveson Figueiredo
Visualizza questo post su Instagram