BasketIndoor

Paolo Banchero si dichiara per l’NBA Draft 2022

Paolo Banchero si dichiara per l'NBA Draft 2022

Paolo Banchero, giocatore italiano che ha passato l’ultima stagione collegiale a Duke, ha deciso di dichiararsi per il Draft della NBA in programma il 23 Giugno.

Paolo Banchero in NBA? Potrebbe essere una delle prime scelte

Da qualche anno, da quando lui era alla High School, Paolo Banchero era tra tutti i futuri Scouting Report che lo davano in NBA in un futuro prossimo. Anche a Duke, alla corte di Coach K, ha dato il meglio di sé, e per questo le porte della lega professionistica più famosa al mondo potrebbero aprirsi da eventuale scelta alta.

Il nativo di Seattle, con doppia cittadinanza e che potrebbe già giocare con la nostra nazionale, si unisce a Matteo Spagnolo, guardia della Vanoli Cremona in prestito dal Real Madrid, che ieri ha annunciato di dichiararsi eleggibile.

Nella sua unica stagione a Duke, dove è arrivato fino alla semifinale nazionale della March Madness e dove è stato nominato nel miglior quintetto, ha totalizzato 17 punti, 8 rimbalzi e 3 assist di media nelle 39 gare giocate.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News