BoxeSport Da Combattimento

Vincenzo Picardi punta Alessio Lorusso

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Vincenzo Picardi punta Alessio Lorusso

Vincenzo Picardi “chiama” Alessio Lorusso. Il pugile di Casoria è reduce da una vittoria per decisione unanime contro Claudio Grande nel co-main event valido per il titolo italiano dei pesi gallo tenutosi lo scorso 9 aprile all’Allianz Cloud nell’evento organizzato dalla Promo Boxe Italia.

Vincenzo Picardi sfida Alessio Lorusso

Vincenzo Picardi (6-0) ha difeso con successo il titolo ed ora, a 38 anni, è più che mai desideroso di alzare l’asticella.
Nell’intervista concessa a “The Real Fight Talk Show” il bronzo alle Olimpiadi di Pechino 2008 ha espresso la volontà di conquistare un titolo europeo, coronando il suo sogno nonché quello del padre, che è stato quattro volte sfidante al titolo.
Nel corso dell’intervista, disponibile domani a partire dalle ore 21, Picardi ha lanciato il guanto di sfida ad Alessio Lorusso (17-4-2). “Mosquito” ha combattuto nel match principale della serata difendendo il titolo dell’Unione Europea dei pesi gallo contro lo spagnolo Barreto (TKO al 12°round).
Prima difesa per il pugile lombardo, che aveva conquistato la cintura nel novembre scorso contro Thomas Masson in quel di Carugate.
Alessio Lorusso accetterà il guanto di sfida lanciato da Vincenzo Picardi? Il tempo darà le sue risposte per quello che si potrebbe configurare come un vero e proprio scontro generazionale, dati i dodici anni di differenza tra i due

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Vincenzo Picardi punta Alessio Lorusso
Vincenzo Picardi punta Alessio Lorusso