CalcioNews

Paolo Dal Pino si scaglia contro DAZN

Paolo Dal Pino si scaglia contro DAZN

Il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino ha rotto il silenzio scagliandosi pesantemente contro DAZN.

Il servizio streaming che detiene i diritti del campionato italiano sta avendo fin troppi problemi negli ultimi tempi, tanto che gli utenti che non hanno avuto la possibilità di guardare Torino-Lazio e Sampdoria-Napoli lo scorso giovedì verranno rimborsati con un mese gratuito.

Le dichiarazioni di Paolo Dal Pino

Ecco cos’ha detto il presidente della Lega Serie A.

Per quanto ci riguarda è inaccettabile ciò che stiamo vedendo e gliel’abbiamo fatto presente. Tuttavia la Lega è parte passiva. L’unica cosa che possiamo fare è protestare e chiedere l’introduzione di strumenti di controllo. I diritti tv sono una materia complicata, criticare è troppo facile. Tutti gli studi da noi commissionati sottolineavano una trasmissione senza problemi.”

Arriva dunque una “scossa” alla situazione da parte di Paolo Dal Pino: oggi torna il grande spettacolo della Serie A, con la speranza che tutto fili lisci e che non ci siano problemi come quelli che abbiamo visto in settimana.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News