UFCMMA

Israel Adesanya disposto ad affrontare ancora Alex Pereira

Israel Adesanya disposto ad affrontare ancora Alex Pereira

Israel Adesanya ha dichiarato che combatterà contro Alex Pereira se quest’ultimo dovesse vincere la cintura nei massimi leggeri.

Una delle rivalità più belle ed intense degli sport da combattimento, fatta di quattro incontri in due sport diversi, potrebbe non essere finita qui.

‘The Last Stylebender’ si è preso finalmente la gloria per aver battuto il brasiliano nel main event di UFC 287 dello scorso aprile a Miami. Nel corso della seconda ripresa il fighter nigeriano sembrava essere in difficoltà, ma è riuscito a colpire violentemente Pereira con un gancio destro mandandolo knockout.

Adesanya esulta pieno di gioia per aver sconfitto finalmente la sua bestia nera.

Israel Adesanya contro Alex Pereira solo a 205 libbre?

Israel Adesanya nelle varie interviste successive al match di aprile ha sempre dichiarato di aver saldato i conti con ‘Poatan’ sostenendo che la loro storia era ormai conclusa per sempre.

L’attuale campione dei pesi medi dell’Ultimate Fighting Championship quasi sicuramente tornerà dentro la gabbia a settembre, a UFC 293 che andrà in scena in Australia. Il suo avversario sarà il vincitore di Robert Whittaker vs Dricus Du Plessis del prossimo 8 luglio a UFC 290 di Las Vegas.

Tuttavia, ‘Izzy’ intervistato da Ariel Helwani a ‘The MMA Hour’ ha rivelato che potrebbe non essere finita qui la rivalità con Pereira: “L’unico motivo per cui mi piacerebbe affrontarlo nuovamente è se dovesse vincere la cintura a 205 libbre. Penso che in quel caso la UFC non si farebbe problemi a mandarmi subito un’altra volta contro di lui”.

Israel Adesanya ha concluso sostenendo che secondo lui sarà molto difficile vincere la cintura per Alex Pereira.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Israel Adesanya (@stylebender)