Football AmericanoNews

Paris Saints: Ecco il nome della squadra francese della ELF

Paris Saints: Ecco il nome della squadra francese della ELF

I Paris Saints hanno finalmente dato il loro benvenuto nella European League of Football dopo mesi di anonimato.

La franchigia francese, che a partire da quest’anno giocherà nella massima lega europea di Football Americano, ha rivelato la sua identità, confermando le voci sul nome svelate da un post sui propri profili social.

La squadra, allenata da Marc Mattioli, farà parte della Western Conference come unica compagine transalpina su cinque, con il resto dei team di nazionalità tedesca.

 

La ELF dà il benvenuto ai Paris Saints, la franchigia francese

La European League of Football, dopo alcuni mesi di attesa, ha ufficializzato il nome della franchigia francese che da quest’anno giocherà nella lega europea, ovvero i Paris Saints.

Dopo alcuni mesi nell’anonimato come Paris Football Team, la squadra ha finalmente rivelato il nome e il logo con il quale giocheranno la loro prima stagione nella ELF, sotto quattro colori: rosso, bianco, grigio e blu, e con un giglio stilizzato come loro simbolo in campo. Nelle ultime settimane è stata confermata anche la casa della squadra, la Paris La Défense Arena, lo stadio indoor più grande d’Europa.

Il debutto dei Paris Saints, che giocheranno nella Western Conference, sarà il primo weekend del mese di Giugno, contro un avversario ancora da confermare.