Football AmericanoNews

ELF: Indizio sul nome della franchigia di Parigi

ELF: Indizio sul nome della franchigia di Parigi

La ELF, a pochi mesi dal suo inizio fissato per il weekend del 3-4 Giugno, avrebbe dato un paio di indizi in merito al nome della franchigia di Parigi.

La squadra allenata da Marc Mattioli, ex Panthers Parma, e che giocherà alla Paris La Défense Arena, presenterà domani il logo e il nome della squadra, con un eventuale leak arrivato sia sui profili social della lega, che su quelli della franchigia.

Secondo quanto notato dai tifosi e dagli insider, la squadra porterà il nome di Paris Saints o di Paris Towers.

 

La ELF avrebbe spoilerato il nome della squadra di Parigi

Ci sarebbero due indizi in merito al nome della squadra di Parigi nella ELF, entrambi pubblicati sui profili social del Paris Football Team, che da quest’anno entrerà nella lega come squadra di espansione.

Qualche giorno fa è apparso un carousel, ovvero un post sotto forma di slideshow, dove venivano raffigurate le squadre partecipanti alla stagione 2023 della European League of Football, sul profilo Instagram della squadra. Tra i simboli delle squadre c’erano delle lettere che formavano la parola “Saints“.

Oggi invece è stato pubblicato un video dove erano raffigurati in sequenza veloce alcuni loghi, tra questi quello che potrebbe essere quello ufficiale della franchigia, ovvero una Tour Eiffel stilizzata, colorata di blu e rosso, con sotto la scritta “Paris Towers“, che potrebbe essere il nome ufficiale del team, che domani annuncerà finalmente la sua identità per il primo anno nella ELF.

La squadra allenata da Marc Mattioli, ex Head Coach dei Panthers Parma vincitori dell’Italian Bowl nel 2021, giocherà nella Western Conference insieme con Cologne Centurions, Hamburg Sea Devils, Frankfurt Galaxy e Rhein Fire, ospitando le gare in casa alla Paris La Défense Arena, stadio del Racing 92, squadra di rugby che gioca nel Top 14.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Football Team (@parisfootballteam)