EnduranceMotori

Monza WEC: ritorna il pubblico

Monza WEC: ritorna il pubblico

A Monza tornano gli spettatori durante il FIA World Endurance Championship che si terrà il mese prossimo, per la prima volta in quasi 18 mesi.

Una piccola parte di pubblico sarà autorizzato a partecipare alla 6 Ore di Monza il 18 luglio.  Saranno i primi fan ad assistere di persona al WEC dopo il round di Austin della stagione 2019/20 nel febbraio dello scorso anno.

WEC Monza: quante persone potranno entrare?

Non abbiamo ancora una cifra esatta su quanti spazi saranno messi a disposizione durante il giorno della gara. Per la FIA, al momento, questo evento accadrà solo nella sede del Gran Premio d’Italia.

L’informazione arriva direttamente dal sito del WEC con un annuncio di pochi minuti fa. L’unica informazione che abbiamo è che sarà un evento a “numero limitato”.

Pierre Fillon, presidente del promotore della serie dell’Automobile Club de l’Ouest, ha dichiarato in occasione della 8 Ore di Portimao dello scorso fine settimana che saranno “meno di 10.000”.

Resta inteso che il WEC e il circuito stanno ancora lavorando con le autorità per determinare la dimensione del pubblico. Gli spettatori saranno sistemati nella tribuna sul rettilineo principale.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Monza WEC: ritorna il pubblicoSeguici su Google News