Ad imageAd image

Pecco Bagnaia cade in qualifica in Malesia

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Pecco Bagnaia cade in qualifica in Malesia

Pecco Bagnaia stava per fare l’ultimo giro di qualifica in Malesia, ma purtroppo cade con Marquez che era appiccicato dietro di lui.

Nelle qualifiche del penultimo gran premio del Motomondiale succede di tutto. L’italiano Francesco Bagnaia, diventato il nuovo leader del mondiale grazie al terzo posto ottenuto in Australia a Phillip Island, aveva l’occasione di dare un forte segnale al rivale Quartararo che ora si trova a -14 dopo essere stato primo per quasi tutta la stagione.

- PUBBLICITA-

La Ducati sembra andare forte anche in Malesia come dimostra il giro pazzesco di Jorge Martin che stabilisce il record della pista fermando il tempo a 1″57’790. Pecco stava facendo un bel giro fino a quando è scivolato.

Pecco Bagnaia cade in Malesia. Quartararo ed Espargarò non ne approfittano

Nonostante Pecco Bagnaia sia cascato, i suoi principali inseguitori Fabio Quartararo e Aleix Espargarò non riescono ad approfittare con il primo che fa un errore ad una curva compromettendo l’ultimo giro di qualifica, mentre anche il secondo cade.

Domani in griglia di partenza Bagnaia parte dalla nona posizione. Subito dietro Espargarò, Quartararo dodicesimo. Polemiche per il solito Marc Marquez che ha preso la scia di Bagnaia restando incollato alla moto dell’italiano.

Le altre posizioni delle qualifiche potete guardarli qui.

Ecco il Tweet del profilo ufficiale della MotoGP che mostra la caduta del candidato principale per la vittoria del mondiale 2022.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento