NewsFootball Americano

Pete Carroll: “Devo fare di più”

Pete Carroll: "Devo fare di più"

La stagione, non proprio eccellente, dei Seattle Seahawks ha toccato un nuovo punto basso questa domenica, quando la squadra allenata da Pete Carroll ha perso 25-24 al Lumen Field contro i Chicago Bears.

Per il coach, il problema non era l’avversario contro cui i Seahawks hanno perso, ma come si è arrivati alla sconfitta, specie se si tiene conto che la squadra di Seattle stava conducendo il gioco e la partita.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni di Pete Carroll

La deludente sconfitta di domenica ha eliminato ufficialmente i Seahawks dalla contesa dei playoff. Ecco le parole del capo-allenatore Pete Carroll in merito:

“Questa è stata la sconfitta più deludente che abbiamo avuto”, ha dichiarato Carroll nel post-match. “Eravamo in controllo in così tanti modi per andare a vincere la partita, ma non abbiamo mai chiuso definitivamente il match e quindi loro hanno trovato un modo per fare le loro giocate.”

“Abbiamo dovuto fare alcune cose per dar loro quell’opportunità e loro ne hanno approfittato. Bisogna dargliene atto. Anche loro hanno lottato tutto l’anno, ed è una grande vittoria per quei ragazzi”, ha chiosato l’allenatore dei Seattle Seahawks.

Sento di dover fare di più. In un momento come questo, mi sento come se dovessi trovare il modo di aiutare di più i nostri ragazzi, in modo da non trovarci mai più in situazioni simili”, ha concluso il coach.

Il futuro di Pete Carroll è ora in discussione, con i Seahawks che stanno giocando la loro peggiore stagione da quando è diventato il loro capo allenatore nel 2010, anche se la proprietaria de facto della squadra, Jody Allen, gli ha offerto un’estensione contrattuale nell’autunno del 2020 fino alla stagione 2025. Vedremo come si evolverà la vicenda.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News