NewsFootball Americano

Cam Newton difende Matt Rhule dopo i fischi

Cam Newton difende Matt Rhule dopo i fischi

Cam Newton ha sentito i fischi del pubblico quando il quarterback Sam Darnold lo ha sostituito per la prima volta all’inizio del secondo quarto della partita, persa 32-6, dei Carolina Panthers contro i Tampa Bay Buccaneers.

Perfettamente udibili i numerosi cori che inneggiavano al licenziamento dell’allenatore Matt Rhule.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni di Cam Newton

Cam Newton, quarterback 32enne, non sa che cosa il futuro ha in serbo per lui con i Panthers dopo che sono stati ufficialmente eliminati dalla contesa dei playoff a causa della loro quinta sconfitta consecutiva subita questa domenica, ma crede comunque che la squadra abbia un futuro sotto la direzione dell’allenatore Matt Rhule.

Il coach Rhule è un grande allenatore, ha detto Newton, che non è sotto contratto per il 2022, con quella che quindi avrebbe potuto essere la sua ultima partita in casa con la casacca dei Panthers. “L’ultima volta che ho controllato, il coach Rhule non era là fuori a giocare”, ha ironizzato il quarterback.

“So solo che siamo una buona squadra di football. Può non sembrare sempre così, ma ho visto quello che facciamo in allenamento e ho visto quello che abbiamo fatto nelle ultime due settimane. Siamo una buona squadra di football e possiamo vincere. Si tratta solo di crederci, di non prendere la strada facile ed essere in grado di non buttare via le partite”, ha concluso Cam Newton.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News