MMASport Da Combattimento

Petr Yan sconfigge Cory Sandhagen per decisione unanime

Dal nostro partner: FIGHT

Andrea Ruggini
Petr Yan sconfigge Cory Sandhagen per decisione unanime

Petr Yan e Cory Sandhagen si sono affrontati nel co-main event di UFC 267 (qui tutti i risultati) con in palio il titolo di UFC Bantamweight Champion ad interim, a causa del forfait dell’attuale campione, Aljamain Sterling. A vincere la contesa all’Ethiad Arena di Yas Island, portandosi a casa la cintura, è stato proprio “No Mercy” per decisione unanime (49-46, 49-46, 49-46).

Petr Yan torna campione dei pesi gallo

Match molto equilibrato e combattuto su ritmi elevatissimi per i primi tre round, fino ad un punto di rottura: uno Spinning Back Fist di Yan che ha mandato a terra, seppur momentaneamente, Sandhagen. Il knockdown ha scosso l’americano, costringendolo a rallentare, scoprendosi di conseguenza ai pesantissimi colpi del russo che, nel quarto e quinto round, ha dimostrato tutta la sua classe.

Alla fine, lo stile solido e potente di Petr Yan ha avuto la meglio anche sui cartellini dei giudici, che hanno sono stati tutti e tre concordi nell’assegnare al russo il punteggio di 49-46 che gli è valso la cintura.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Petr Yan sconfigge Cory Sandhagen per decisione unanime Petr Yan sconfigge Cory Sandhagen per decisione unanime