MMASport Da Combattimento

Cain Velasquez: le parole della difesa sul molestatore

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Cain Velasquez: le parole della difesa sul molestatore

Cain Velasquez è ancora in prigione, in attesa del ricorso ora fissato per inizio maggio, ma la difesa avversaria ha mosso nuovi passi.

Il presunto molestatore a cui l’ex campione UFC ha sparato, Harry Goularte Jr, è stato rilasciato recentemente su cauzione, e se dichiarato colpevole rischia una pena di 8 anni e una multa di 10 mila dollari.

La difesa di Goularte ha rilasciato delle dichiarazioni ai media, definendo il loro cliente innocente.

Caso Cain Velasquez: Goularte è innocente per l’avvocato difensore

Cain Velasquez, nonostante l’enorme supporto mostrato da molti fighter di MMA, rischia molto con l’accusa di tentato omicidio a suo carico, che potrebbero dargli 20 anni di prigione.

Stephen DeFilippis, avvocato difensore di Goularte, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

“Abbiamo intenzione di provare la sua innocenza. Credo che la gente che sta protestando dovrebbe comprendere che qualcuno non verrà considerato più un innocente una volta dichiarato colpevole. Il mio cliente non ha commesso i reati di cui è accusato.”

Parole ovviamente rivolte a coloro che stanno protestando a favore di Cain Velasquez. Il procuratore distrettuale ha dichiarato che le indagini sono ancora in corso, e ha assicurato che tutta la verità verrà a galla.

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Cain Velasquez: le parole della difesa sul molestatore
Cain Velasquez: le parole della difesa sul molestatore