NewsMotori

Danilo Petrucci vince la sesta tappa della Dakar 2022!

Danilo Petrucci vince la quinta tappa della Dakar 2022!

Quella di oggi è una giornata storica per Danilo Petrucci e per l’Italia alla Dakar. Il pilota ternano, grazie alla penalità inflitta al vincitore originario della tappa, l’australiano Toby Price, ha conquistato la sesta tappa della Dakar 2022.

Danilo Petrucci vince la sua prima tappa alla Dakar

Nonostante la sfortuna che lo ha colpito fin dai primi momenti, Danilo Petrucci sta dimostrando di poter fare bene anche sullo sterrato e le dune dell’Arabia Saudita. Dopo il podio sfiorato ieri a causa di una penalità, Petrux è riuscito a ripetersi arrivando secondo nella tappa di oggi, vinta in primis da Toby Price, anche se l’australiano ha ricevuto una penalità di sei minuti per aver superato i limiti di velocità, consegnando di fatto la vittoria di tappa al ternano.

Danilo Petrucci diventa così il primo italiano da Giovanni Sala, quando vinse la tredicesima tappa dell’edizione 2006, a trionfare in una prova speciale e il primo proveniente dal Motomondiale a vincere una tappa.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

NewsMotoriRally