IndoorNews

Phil Heath non parteciperà a Mr. Olympia 2021

Phil Heath non parteciperà a Mr. Olympia 2021

Phil Heath, non cercherà un ottavo trofeo Sandow nel 2021, anzi, non ha mai pianificato di farlo secondo le parole del suo allenatore Hany Rambod

L’allenatore di Heath ha confermato la notizia nell’episodio 43 del suo podcast “The Truth with Hany Rambod” . Rambod ha risposto alle domande degli ascoltatori durante l’episodio. Alle 20:28 del podcast di 28:16, il co-conduttore di Rambod ha letto la domanda dell’ascoltatore Jerry Smith: “Phil Heath farà l’Olympia?”

Contenuti dell'articolo

Phil Heath non ne ha bisogno

Su Phil Heath, Rambod non ha usato mezzi termini nella risposta: “Phil Heath – il sette volte Mr. Olympia – non farà il Mr. Olympia del 2021. In sostanza… perché non ne ha bisogno.”

Rambod aggiunge che Heath “fornirà maggiori dettagli su quali altre cose sta lavorando”, ma rivendicare il titolo di Mr. Olympia non è uno di questi.

Phil Heath non parteciperà a Mr. Olympia 2021
Phil Heath non parteciperà a Mr. Olympia 2021

L’allenatore chiarisce che Heath non si è mai ritirato dall’Olympia, ma piuttosto che non ha mai pianificato di farlo e ha rimarcato che Heath, volendo, avrebbe potuto competere all’Olympia del 2021: “Phil è molto pericoloso se decide di fare qualcosa. È una minaccia per qualsiasi spettacolo che fa”.

Se/quando il 41enne Heath deciderà di salire di nuovo su un palcoscenico competitivo di bodybuilding, sarà dopo la conclusione dell’Olympia 2021.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News