BoxeNews

Isaac Cruz vuole un rematch contro Gervonta Davis

Isaac Cruz vuole un rematch contro Gervonta Davis

Isaac Cruz vuole rifarsi a tutti i costi dalla sconfitta patita nel match contro Gervonta Davis andato in scena a fine 2021.

Il giovane talento internazionale proveniente dal Messico è riuscito a costruirsi una notevole reputazione sul ring prima di ottenere la shot al titolo WBA dei pesi leggeri di “Tank” Davis.

Il 5 dicembre 2021, i due si sono infine affronfati in un incontro terminato dopo 12 riprese, dove a vincere fu lo stesso Davis tramite verdetto unanime.

A seguito di questo, Cruz è riuscito subito a ritrovare la vittoria vincendo rispettivamente il titolo intercontinentale WBO e il titolo WBC Silver. Tuttavia, il desiderio di riaffrontare Davis per poter accedere all’odierno olimpo dei pesi leggeri è ancora grande, come dimostrano anche le sue parole.

 

Isaac Cruz punta a Davis e successivamente ad Haney e Lomachenko

In una recente intervista rilasciata, Isaac Cruz ha sottolineato la sua dedizione e il suo duro lavoro al mondo della boxe.

“Pitbull” ha affermato di voler rimanere a combattere nei pesi leggeri, dove si sente più a suo agio e al meglio delle sue abilità.

Sono pienamente concentrato nei pesi leggeri. È qui che riesco a dare il meglio di me. Voglio solo che tutti assistano a un grande show. Se ho legato molto con il pubblico è perché io non mi tiro mai indietro e non ho mai paura di affrontare pugili più forti.”

Intento a voler diventare un favorito dei fan non solo messicani ma anche americani, Isaac Cruz ha ribadito i nomi che vuole affrontare prossimamente dopo il Title Eliminator contro Giovanni Cabrera.

Per prima cosa, voglio riaffrontare a tutti i costi Gervonta Davis. Dopodiché sarà la volta di Devin Haney e Vasyl Lomachenko.”

Sembra che Cruz sia pronto ad attraversare la fase più tosta di tutta la sua carriera da pugile professionista, ma non resta che vedere gli esiti dei suoi prossimi impegni, a cominciare appunto dal match contro Cabrera fissato per il 29 luglio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isaac “Pitbull” Cruz (@isaacpitbullcruz)