BasketIndoor

Philadelphia 76ers non più interessati a Fred VanVleet?

Philadelphia 76ers non più interessati a Fred VanVleet?

I Philadelphia 76ers potrebbero aver cambiato idea su Fred VanVleet cestista che attualmente gioca con i Toronto Raptors.

I Sixers hanno deciso di cambiare rotta con il licenziamento di Doc Rivers dopo tre stagioni deludenti in post season, nonostante le ottime annate in regular season. Nel corso del triennio la franchigia è uscita sempre alle semifinali di conference e alcune volte contro squadre parse decisamente inferiori come gli Atlanta Hawks nel 2021.

La dirigenza ha così deciso di rimuovere Doc Rivers dalla panchina per accogliere Nick Nurse, storico allenatore dei Toronto Raptors vincitore dell’anello NBA nella stagione 2018-2019.

Fred VanVleet non interessa più ai Philadelphia 76ers?

Recentemente erano usciti diversi rumor che parlavano di un forte interessamento dei Philadelphia 76ers su Fred VanVleet.

Non la pensa così Jake Fischer di ‘Yahoo Sports’. Ecco cosa ha riferito il giornalista: “Secondo le mie fonti VanVleet non è più nelle orbite dei Sixers, nonostante l’ottima intesa con Nick Nurse. La franchigia sta cercando di ottenere un accordo con James Harden”.

Fischer riporta inoltre: “I Sixers stanno lavorando per cercare di ottenere delle ottime scelte per il prossimo Draft NBA. Vorrebbero puntare persino alla seconda scelta che molto probabilmente significa prendere Scoot Henderson”.

Adrian Wojnarowski di ESPN scrive che il playmaker classe 1994 non esclude un rinnovo con la franchigia dei Raptors e conferma che i Sixers vorrebbero proseguire la loro avventura con James Harden.

Quest’anno i Philadelphia 76ers sono stati eliminati dai Boston Celtics alle semifinali di conference in gara 7 con la storica prestazione dei 51 punti di Jayson Tatum (record per una gara 7). L’ultima volta che Philadelphia ha giocato le finali di conference è stato nel lontano 2001.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fred VanVleet (@fredvanvleet)