NotizieBodybuilding

Pittsburgh Pro 2025 avrà il Men’s Open con un grande montepremi

Pittsburgh Pro 2025 avrà il Men's Open con un grande montepremi

Il Pittsburgh Pro 2025 includerà nel suo programma anche la categoria Men’s Open con un grande montepremi per chi si classificherà tra i primi 5.

Manca meno di una settimana all’evento più importante dell’anno, Mr. Olympia. Nonostante l’attenzione sia focalizzata su quest’ultimo, le novità per la prossima stagione non passano inosservate.

È soprattutto il caso del Pittsburgh Pro, che nella sua prossima edizione introdurrà anche la categoria Men’s Open. Come se non bastasse, il vicepresidente della IFBB Pro, Tyler Manion, ha rivelato che per questa categoria ci sarà un montepremi di ben 200 mila dollari.

Già dopo l’ultima edizione del contest nello stato della Pennsylvania, è stata annunciata l’intenzione di elevare quest’ultimo con una grande espansione, che consiste anche nell’aggiunta di un expo.

Il Jim Manion’s Pittsburgh Power & Fitness Festival andrà in scena al David L Lawrence Convention Center nel weekend del 10/11 maggio 2025.

Tornando a parlare della competizione di bodybuilding, quest’ultima ha presentato finora come categorie il Classic Physique, il Men’s Physique, il Women’s Physique, il Figure, il Bikini e il Wellness.

L’aggiunta del Men’s Open eleverà non di poco lo status del Pittsburgh Pro nel calendario pre-Olympia. Come detto prima, il montepremi per queste gare sarà di ben 200 mila dollari. Di seguito riporteremo la suddivisione in premi tra gli atleti della Top 5:

  • 1° posto: $100.000
  • 2° posto: $50.000
  • 3° posto: $25.000
  • 4° posto: $15.000
  • 5° posto: $10.000

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PittPowerFit (@pittpowerfit)