IFLFootball Americano

Playoff Prima Divisione FIDAF 2021: Rinviata la prima semifinale

Playoff Prima Divisione FIDAF 2021: Le Pantere ducali sono la prima finalista

La prima semifinale dei Playoff di Prima Divisione FIDAF è stata rinviata a data da destinarsi.

I Ducks Lazio sono stati fermati dal Covid dopo che un loro giocatore, non identificato dalla squadra, è risultato positivo.

Il Covid colpisce la Prima Divisione FIDAF: Rinviata Seamen Milano -Ducks Lazio

La notizia, data per prima dall’account di Instagram “Lazio Football” nelle sue stories, e poi confermata dalla FIDAF in un comunicato, è un fulmine a ciel sereno per tutti i tifosi non solo dei Seamen o dei Ducks, ma anche di tutto il movimento che, dopo lo stop durato un anno e mezzo a causa della pandemia, voleva trovare nella ripresa delle attività un piccolo barlume di speranza.

La notizia, arrivata nel pomeriggio, ha stravolto i piani delle due squadre, ormai entrate in clima pre-gara, dopo che la giornata successiva ai tamponi protocollari della FIDAF, un giocatore, non identificato da parte della federazione o dei Ducks Lazio, ha accusato alcuni sintomi ed è stato costretto a fare altri controlli, che hanno confermato la diagnosi finale. Per fortuna, il giocatore non è in condizioni gravi, ma la sua positività ha messo in moto tutti gli organi di competenza, in modo da trovare una soluzione il prima possibile.

Nei prossimi giorni la FIDAF, rammaricata per l’avvenimento e vicina alla società capitolina, comunicherà la data del recupeero dell’incontro che vede di fronte la seconda e la terza del ranking finale, in attesa di conoscere la prima finalista, che uscirà dall’altra semifinale, quella tra Panthers Parma e Guelfi Firenze, in programma domani, Domenica 4 Luglio, alle ore 16:00.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News