MMASport Da Combattimento

Poirier vs McGregor 3: il pronostico di Colby Covington

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Poirier vs McGregor 3: il pronostico di Colby Covington

Poirier vs McGregor 3 si sta avvicinando a grande velocità, infatti manca poco meno di una settimana al tanto atteso rematch tra i due fighter che si terrà durante UFC 264. Molti colleghi dei due atleti coinvolti si sono voluti sbilanciare facendo dei pronostici sul possibile vincitore. Ora, al coro si è aggiunto anche Colby Covington.

Nuovo pronostico su Poirier vs McGregor 3

“Chaos” ha voluto rilasciare un’intervista sull’argomento ai microfoni di MMA Fighting, rivelando che secondo lui ad aggiudicarsi la contesa sarà ancora una volta Dustin Poirier. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Si, Dustin probabilmente batterà ancora Conor. Ma cosa vuol dire? Sta per battere un avversario che non ha più motivo di continuare in questo sport. Io adoro Conor, ha avuto una grande carriera e ha fatto grandi cose in questo sport, ma il suo tempo è finito.

Mi pare ovvio che non si allena tutti i giorni. Non si impegna come dovrebbe perché si occupa anche di altri affari per allargare il suo conto bancario. Non è il solito Conor arrabbiato di un paio di anni fa. Lui è diverso, e ora si sta avviando verso la fine del suo viaggio.”

Per Covington, quindi, che il risultato di Poirier vs McGregor 3 sembra più che scontato. Per scoprire come andrà a finire, non resta che aspettare la notte di domenica prossima.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Poirier vs McGregor 3: il pronostico di Colby Covington Poirier vs McGregor 3: il pronostico di Colby Covington