IndoorNews

Rafael Brandao ricoverato per una Febbre Dengue

Rafael Brandao ricoverato per una Febbre Dengue

Rafael Brandao è stato recentemente ricoverato dopo che ha avuto un malore causato dalla Febbre Dengue.

Il bodybuilder brasiliano ha voluto informare i suoi fan tramite tutti i suoi canali social del fatto che attualmente è ricoverato in ospedale a causa di un malore.

Brandao ha aggiornato i fan e non solo sulle sue condizioni di salute affermando di non essere in pericolo e che il ricovero è causato da una Febbre Dengue, una una malattia virale tropicale  trasmessa dalle zanzare che provoca febbre alta, cefalea, dolori muscolari e articolari.

 

Rafael Brandao: “Ora sto bene, resterò qui 3/5 giorni”

Rafael Brandao, atleta IFBB ha annunciato sui social di aver interrotto temporaneamente i suoi allenamenti in quanto è stato costretto ad essere ricoverato in ospedale a causa della Dengue.

Il bodybuilder brasiliano ha avuto dei forti dolori addominali nello scorso weekend e dopo alcuni controlli ha scoperto di essere stato infettato da questa malattia tropicale che può essere trasmessa tramite zanzare.

Tuttavia, Brandao non è in pericolo ed ha voluto rassicurare i suoi fan in un post su instagram:

“Buona sera ragazzi!

Sono stato un po’ assente…

Purtroppo lo scorso fine settimana ho avuto diarrea e dolori molto forti all’addome, avendo un apparato digerente sensibile lo stavo trattando come se fosse un virus o un’infezione alimentare, fino a quando tra giovedì e venerdì ho avuto molti dolori addominali e sono venuta in ospedale, arrivando qui mi hanno diagnosticato la Dengue!

Mi hanno ricoverato subito, perché mostravo alcuni sintomi che potevano peggiorare la condizione di dengue emorragica.

Quindi sono qui ricoverato sotto controllo medico, probabilmente resterò qui dai 3 ai 5 giorni o finché tutto non sarà risolto!

Per il resto, sto bene, sono ben curato e mi sto riprendendo per poter tornare presto a casa. “

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tudo da Maromba (@tudodamaromba)