Khamzat Chimaev è impaziente di tornare nella gabbia e sfida diversi fighter a 170 e 185 libbre in UFC.
Il talento russo naturalizzato svedese manca dalla gabbia dell’Ultimate Fighting Championship da quasi un anno. Il suo ultimo combattimento è stato nel co main event di UFC 279 di settembre 2022 quando ha affrontato Kevin Holland in un catchweight.
Originariamente Khamzat avrebbe dovuto affrontare Nate Diaz in un match al limite delle 170 libbre, ma ha fallì il peso di oltre 9 libbre. Da allora Dana White ha sempre detto che il suo prossimo combattimento sarà nei pesi medi, ma il ceceno non è d’accordo.
Khamzat Chimaev combatterà nei welter o nei medi?
Dana White in una recente intervista a ‘TSN’ ha rivelato che il motivo per cui Khamzat Chimaev non stia combattendo è dovuto al fatto che il ceceno sta affrontando diversi problemi personali.
Il russo ha smentito categoricamente e ha dichiarato che nessuno vuole affrontarlo nella gabbia: “Mi sto allenando così tanto in giro per il mondo, in America, in Thailandia, in Russia, ma ancora non mi offrono un combattimento. Se me l’avessero offerto avrei già lottato. Mi sto allenando tanto per cosa?”.
‘Borz’ ha tenuto a sottolineare che sarà lui a scegliere se combatterà a 170 o a 185 libbre e vuole uno tra: Israel Adesanya, Leon Edwards, Colby Covington, Belal Muhammad, Robert Whittaker e Kamaru Usman.
Visualizza questo post su Instagram