The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Raikkonen: rivalità Hamilton-Verstappen scritta dal nulla

Il finlandese non sembra molto colpito dalla lotta per il titolo.

Che Kimi Raikkonen non sia una persona che si lascia andare alle emozioni, soprattutto ai microfoni dei giornalisti, è cosa più che risaputa. Iceman non si è sbilanciato neanche sulla lotta per il titolo iridato, affermando anzi che l’intera lotta sia stata ingigantita dalle varie testate giornalistiche.

 

Per Raikkonen la lotta è meno intensa degli scorsi anni

Al finlandese della Alfa Romeo, lontano dalle posizioni che contano, importa poco delle sorti del campionato: “Il mondiale lo vincerà chi avrà più punti alla fine dell’ultima gara, che lo vinca l’uno o l’altro a me non importa nulla. Penso che tutti quelli che lottano per il Mondiale saranno in molte battaglie serrate che sfavoriranno un giorno uno e un giorno l’altro, ma è normale che sia così”.

Raikkonen ha poi commentato l’influenza dei mass media sulla percezione della rivalità fra Hamilton e Verstappen, dicendo: “Penso che molto sia stato scritto su questa storia. E, soprattutto, molto è stato scritto dal nulla. Credo che sia tutto molto romanzato. In Brasile i due non sono nemmeno arrivati al contatto, non c’è stato niente di folle e ho visto molto peggio. Io stesso, negli anni passati, sono stato coinvolto in cose ben peggiori“.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

Lascia un commento!