MotoriFormula 1

Raikkonen: rivalità Hamilton-Verstappen scritta dal nulla

Raikkonen sul ritiro: "una gara come le altre"

Che Kimi Raikkonen non sia una persona che si lascia andare alle emozioni, soprattutto ai microfoni dei giornalisti, è cosa più che risaputa. Iceman non si è sbilanciato neanche sulla lotta per il titolo iridato, affermando anzi che l’intera lotta sia stata ingigantita dalle varie testate giornalistiche.

 

Per Raikkonen la lotta è meno intensa degli scorsi anni

Al finlandese della Alfa Romeo, lontano dalle posizioni che contano, importa poco delle sorti del campionato: “Il mondiale lo vincerà chi avrà più punti alla fine dell’ultima gara, che lo vinca l’uno o l’altro a me non importa nulla. Penso che tutti quelli che lottano per il Mondiale saranno in molte battaglie serrate che sfavoriranno un giorno uno e un giorno l’altro, ma è normale che sia così”.

Raikkonen ha poi commentato l’influenza dei mass media sulla percezione della rivalità fra Hamilton e Verstappen, dicendo: “Penso che molto sia stato scritto su questa storia. E, soprattutto, molto è stato scritto dal nulla. Credo che sia tutto molto romanzato. In Brasile i due non sono nemmeno arrivati al contatto, non c’è stato niente di folle e ho visto molto peggio. Io stesso, negli anni passati, sono stato coinvolto in cose ben peggiori“.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News