UFCMMA

Robert Whittaker sorpreso del match fra Cannonier e Vettori

Robert Whittaker sorpreso del match fra Cannonier e Vettori

Robert Whittaker non immaginava un incontro del genere fra Jared Cannonier e l’italiano Marvin Vettori.

Sabato notte è andato in onda l’ultimo evento targato Ultimate Fighting Championship. Il nostro Marvin Vettori, numero 3 del ranking dei pesi medi, ha combattuto contro il numero quattro Jared Cannonier.

Purtroppo, il match non è andato come speravano i fan di ‘The Italian Dream’. Il fighter trentino si è aggiudicato soltanto la prima ripresa su cinque previste. Cannonier ha colpito pesantemente Vettori per tutta la durata dell’incontro con Marvin che ha incassato di tutto.

Robert Whittaker aveva previsto la vittoria di Jared Cannonier

Robert Whittaker ha commentato l’incontro fra Cannonier e il fighter italiano: “Io ho pronosticato la vittoria di Jared, ma non pensavo minimamente ad un incontro simile. Mi ha stupito di come Cannonier ha approcciato questo match; non ha dato respiro a Marvin mettendogli una grande pressione”.

L’australiano si complimenta con il gameplan attuato da Cannonier e il suo team. In più, aggiunge parole di rispetto per Marvin Vettori che ha resistito a 247 colpi subiti.

Robert Whittaker parla anche del suo prossimo combattimento in UFC, previsto per la card di UFC 290 dell’8 luglio alla T-Mobile Arena di Las Vegas, Nevada. In quella data si giocherà l’occasione di combattere per la terza volta contro Israel Adesanya con in palio la cintura dei pesi medi, che è stata sua per oltre un anno:

“Dricus si trova in questa posizione perché molti suoi avversari hanno avuto la tendenza a sottovalutarlo. Io sto prendendo sul serio questo incontro, rispetto le abilità del Sudafricano. Sto dando anima e corpo in questo camp e intendo vincere il combattimento”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Robert Whittaker (@robwhittakermma)