eSportsIndoor

Rainbow 6 Siege: il mercato si scalda!

Rainbow 6 Siege: il mercato si scalda!

Le franchigie appartenenti al competitivo di Rainbow 6 Siege iniziano a fare i propri movimenti per cambiare i roster in vista dei prossimi tornei.

Molte squadre iniziano a cambiare le proprie gerarchie in questa finestra di mercato che tiene con il fiato sospeso i fan del videogioco e in particolare delle leghe che caratterizzano il formato competitivo.

Vediamo insieme quali sono le squadre che si stanno mobilitando per le prossime competizioni e gli ePlayers che sono pronti a cambiare casacca.

 

Le ultime voci di mercato per il competitivo di Rainbow 6 Siege

Il mese di Agosto è quasi sempre caratterizzato dai movimenti di mercato in vista dei secondi segmenti dei tornei di Rainbow 6 Siege più importanti.

Molti team iniziano a prepararsi e a prendere nuovi giocatori per migliorare il proprio roster, come è avvenuto ai TT9, che dopo dei provini si sono affidati a Jonka e Azzr, due ex Tenstar, per la seconda parte dell’anno, mentre Heroic avrebbe deciso di tagliare i rapporti con Skiddy, mentre UUNO avrebbe lasciato il team, con leadr e Astro pronti a sostituirli.

Un team molto attivo, secondo i leaks e le varie voci di mercato, è invece G2 Esports, con Fabian che ha lasciato il ruolo di Coach e che dovrebbe essere sostituito dal brasiliano Ramalho, ex FaZe Clan, e con l’italiano Gemini che dovrebbe essere sostituito dal già citato UUNO. G2 ha deciso anche di separarsi da Blurr e di prendere tre giocatori in prova.

Negli Stati Uniti invece il team Luminosity parteciperà alla NAL, la lega nordamericana di Rainbow 6 Siege, diventando la nona franchigia e acquisendo il roster di SSG Academy, mentre Ryce, ex membro del team appena citato, sostituirà Achieeved in DARKZERO.

Questi sono solo gli ultimi movimenti in vista degli Stage 2 in programma all’inizio di Settembre, quindi tra pochissimo tempo, per i tornei che si disputano sia in Europa che nel continente americano.