MotoriNews

Rally Di Montecarlo: come sta andando nelle altre categorie?

Rally Di Montecarlo 2021: risultati WRC2 e WRC3

Anche oggi sono usciti in pista al Rally Di Montecarlo 2021 sia la WRC2 che la WRC3, oltre alla seconda giornata del RGT. Analizziamo le classifiche di queste categorie

Rally Di Montecarlo: WRC2

Andreas Mikkelsen continua a martellare il cronometro con una facilità disarmante. Sempre in testa fin dalla prima Speciale di Giovedì, il pilota Norvegese rimane uno dei più veloci arrivando sempre a ridosso (se non davanti) a piloti appartenenti al WRC. Alle sua spalle il solito Fourmaix nonostante nella seconda Speciale di giornata il divario si è leggermente ristretto anche se il francese pare sempre più rassegnato con oltre 1 minuto di distacco dal leader. Chiude il podio Camilli su Citroen ad oltre 2 minuti di distacco mentre il nostro Brazzoli continua ad arrancare in ultima posizione con oltre 35 minuti di ritardo.

Rally Di Montecarlo: WRC3

Ormai la lotta a tre tra Rossell, Bonato e Ciamin ha monopolizzato il podio di questo Rally con Neubauer che ha distanziato il belga De Cecco (5° posto) di oltre 2 minuti. Il trio francese su Citroen pare non avere rivali al momento oltre al fatto che tra i tre i distacchi sono abbastanza consolidati. Pressoché congelate le posizioni dei nostri connazionali Ogliari (8° posto, +20 min 41,4 sec) ed Arengi Bentivoglio (12° posto, + 33 min 17,8 sec).

Rally Di Montecarlo: RGT

Il monomarca Alpine continua a vedere sempre Guigou, Astier e Robert sul podio fin dalla prima Speciale di giornata. Nè Ragues (+ 16 min 48,7 sec)Baffoun ( +20 min 00,5 sec) sembrano impensierirli al momento e l’ultimo giorno di prove sarà una semplice passerella, almeno sulla carta.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Rally Di Montecarlo: come sta andando nelle altre categorie?Seguici su Google News

MotoriNewsRally