Al Rally di Montecarlo 2024, un tifoso ubriaco si è intrufolato nel parco chiuso entrando ed accendendo una vettura situata all’interno.
Questo fine settimana, sulle gelide alpi francesi si è disputato l’iconico Rallye Monte-Carlo, prima tappa stagionale del campionato mondiale del FIA World Rally Championship.
In un weekend emozionante che ha visto i migliori piloti del mondo sfidarsi sulle strade ghiacciate del principato, sono circolati diversi video in rete dove un tifoso è riuscito ad entrare nel parco chiuso del Rally di Montecarlo.
Fan ubriaco accende una vettura al Rally di Montecarlo
Il mondiale rally è ufficialmente iniziato lo scorso fine settimana con il Rally di Montecarlo 2024.
In una tappa emozionante, il belga Therry Neuville è riuscito a vincere il primo appuntamento del mondiale, grazie ad una prestazione assolutamente dominante, andando a prendersi tutti i punti disponibili dei giorni di gara, compresa la Power Stage, lasciano solo le briciole ai suoi avversari.
Tuttavia, come testimoniano alcuni video, all’interno del parco chiuso del Rallye Monte-Carlo, ha regnato il caos.
Infatti, un tifoso presente alla prima tappa del mondiale WRC, palesemente ubriaco, è riuscito ad entrare all’interno del parco chiuso situato a Gap (cittadina francese al confine con il Principato di Monaco ndr).
Oltre ad entrare nel parco chiuso, il tifoso in questione è riuscito ad entrare ed accendere il motore della Toyota GR Yaris Rally2 del pilota francese Bryan Bouffier.
Il tifoso è stato prontamente fermato dalla polizia francese, anche se non è stato specificato poi dove sia andato.
Tuttavia i video sono circolati in rete scatenando diverse reazioni degli utenti. Alcuni di questi video sono stati fatti dallo stesso tifoso quando era all’interno della vettura.
Visualizza questo post su Instagram