NotizieMotori

Rally di Montecarlo: tifoso ha acceso una Rally2 nel paddock

Rally di Montecarlo: tifoso ha acceso una Rally2 nel paddock

Al Rally di Montecarlo 2024, un tifoso ubriaco si è intrufolato nel parco chiuso entrando ed accendendo una vettura situata all’interno.

Questo fine settimana, sulle gelide alpi francesi si è disputato l’iconico Rallye Monte-Carlo, prima tappa stagionale del campionato mondiale del FIA World Rally Championship.

In un weekend emozionante che ha visto i migliori piloti del mondo sfidarsi sulle strade ghiacciate del principato, sono circolati diversi video in rete dove un tifoso è riuscito ad entrare nel parco chiuso del Rally di Montecarlo.

 

Fan ubriaco accende una vettura al Rally di Montecarlo

Il mondiale rally è ufficialmente iniziato lo scorso fine settimana con il Rally di Montecarlo 2024.

In una tappa emozionante, il belga Therry Neuville è riuscito a vincere il primo appuntamento del mondiale, grazie ad una prestazione assolutamente dominante, andando a prendersi tutti i punti disponibili dei giorni di gara, compresa la Power Stage, lasciano solo le briciole ai suoi avversari.

Tuttavia, come testimoniano alcuni video, all’interno del parco chiuso del Rallye Monte-Carlo, ha regnato il caos.

Infatti, un tifoso presente alla prima tappa del mondiale WRC, palesemente ubriaco, è riuscito ad entrare all’interno del parco chiuso situato a Gap (cittadina francese al confine con il Principato di Monaco ndr).

Oltre ad entrare nel parco chiuso, il tifoso in questione è riuscito ad entrare ed accendere il motore della Toyota GR Yaris Rally2 del pilota francese Bryan Bouffier.

Il tifoso è stato prontamente fermato dalla polizia francese, anche se non è stato specificato poi dove sia andato.

Tuttavia i video sono circolati in rete scatenando diverse reazioni degli utenti. Alcuni di questi video sono stati fatti dallo stesso tifoso quando era all’interno della vettura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DM FOR ADVERTISING AND COOPERATION! (@rally_addict)